giovedì 10 settembre 2009

Con oggi sono ben 730 giorni da quel fatidico attimo.....da allora i perchè, i cosa è successo, ci hanno avvolto le nostre giornate ma tu, angelo della nostra famiglia, con il Signore hai fatto sì che non cadessimo in una profonda disperazione, fà sempre che questo non accada mai!

Che io non disperi mai

Tu che sei al di sopra di noi,
tu che sei uno di noi,
Tu che sei
anche in noi,
che tutti ti vedano, anche in me,
che io ti prepari la strada,
che io possa render grazie per tutto ciò che mi accadrà.
Che io non dimentichi i bisogni degli altri.
Conservami nel tuo amore
come vuoi che tutti dimorino nel mio.
Possa tutto il mio essere volgersi a tua gloria
e possa io non disperare mai.
Perchè io sono sotto la tua mano,
e in te è ogni forza e bontà.

Donami un cuore puro-che io possa vederti,
e un cuore umile-che io possa sentirti,
e un cuore amante-che io possa servirti,
e un cuore di fede-che io possa dimorare in te.

Rimani sempre con noi, non ci abbandonare mai!

Ciao

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vorrei dire che sono riuscita a superare tutto questo, ma non è così. La mia anima spera ogni giorno di poterti incontrare in un luogo segreto dove poterti abbracciare.
Ma so anche che devo lasciarti andare, lasciarti libero di continuare ad esistere in un luogo da dove potrai sempre vedermi e proteggermi.